Con le tecniche di sbiancamento è possibile migliorare il colore dei propri denti e, con applicazioni periodiche, mantenere i risultati acquisiti. Le moderne tecniche di sbiancamento sono del tutto atraumatiche e sfruttano le proprietà del perossido di carbamide. Per ottenere il massimo dello sbiancamento, la tecnica è costituita da due momenti separati.
Una seduta in studio, di circa 90 minuti, in cui il perossido di carbamide viene applicato ai denti e la cui azione viene potenziata dalla luce di una apposita lampada ed una fase domiciliare, che serve per stabilizzare e migliorare il risultato, per la quale al paziente vengono fornite apposite mascherine intraorali e perossido di carbamide in siringhe per applicazioni giornaliere.
Il risultato così ottenuto può essere mantenuto con applicazioni periodiche, circa 1 all’anno, che manterrà il sorriso luminoso e brillante.
Se vuoi maggiori informazioni su questo servizio, non vediamo l'ora di risponderti.
Con la loro professionalità in specifiche branche dell’odontoiatria collaborano a rendere eccellente l’attività clinica dello Studio Odontoiatrico Associato NOVEARCHI.
EntraLunedì - Giovedì: 9:00 – 19:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: 9:00 – 17:00
Per informazioni o richieste di appuntamento ti invitiamo a chiamare lo Studio
Per contattare lo Studio Nove Archi durante l’orario di chiusura, ti invitiamo a scriverci tramite l’applicazione Messenger.
Invia un messaggio